Che cosa faccio?

Cristina CiprianiSono un’insegnante di Lettere e una Copywriter & consulente Social Media Marketing, infatti implemento siti web, account di social network, creo contenuti video, foto e testuali, definisco con i miei clienti le strategie marketing più adatte alle loro esigenze, organizzo e gestisco eventi.Laureatami in Lettere Moderne e specializzatami in Scienze dello Spettacolo, sono entrata nel mondo del lavoro della comunicazione nel 2012 con la speranza di realizzare i miei sogni.

Infatti, dopo il mio tirocinio post lauream in un’agenzia di comunicazione strategica e organizzazione di eventi a Salerno, inCoerenze di Elena Salzano, da libera professionista ho svolto attività di account commerciale presso la suddetta azienda.

Ho collaborato con diverse aziende pubbliche e private come supporto organizzativo nella realizzazione e gestione di eventi, come inCoerenze, ISIS Pagano – Bernini, Multicenter School e Associazione Vincenzo Zinno. 

Sono stata responsabile della comunicazione e ufficio relazioni pubbliche per una scuola paritaria e accreditata dalla Regione Campania nella formazione professionale, la Multicenter School srl.

Attualmente lavoro per una Web Agency di Napoli, Skill Lab, come copywriter e nella gestione dei social media network, in particolare per il progetto editoriare HappyWedding.it.

Se hai un sogno, un progetto da realizzare potremmo collaborare e concretizzarlo, contattami cliccando qui o seguendomi sui principali social network

facebook linkedin youtube googleplus twitter email

Lascia un commento